Quest’anno abbiamo pensato di organizzare la gita sociale e l’assemblea dei soci del cinecircolo unendo un’attività pomeridiana e una serale, con la possibilità di cenare insieme!
Visita guidata al Museo Interattivo del Cinema (domenica pomeriggio)
Domenica 18 Maggio andremo al Museo Interattivo del Cinema di Milano nel pomeriggio. Durante la visita guidata al museo avremo anche la possibilità di visitare gli archivi della Cineteca di Milano: ritrovo alle ore 13:30 presso il parcheggio del mercato, Piazza Aldo Moro. Il costo della visita al museo è di 9€ a persona.
Cena sociale (domenica sera)
Al rientro, ceneremo insieme in Oratorio alle ore 19:30 presso il salone da pranzo, per passare un momento conviviale in compagnia. Chiediamo a tutti i partecipanti alla cena un contributo di 10€.
Assemblea dei soci e visione dei “cortometraggi”
Dopo la cena, alle ore 20:30 è convocata l’assemblea dei soci del Cinecircolo La Strada, che dovrà approvare il bilancio dell’anno 2024.
Subito dopo, alle ore 21:00 ci sarà la proiezione dei cortometraggi della F.I.C.E. (Cortometraggi, che passione) giunta alla sua venticinquesima edizione.
Se vuoi iscriverti alla gita e/o alla cena, compila il modulo disponibile cliccando qui… ATTENZIONE: le iscrizioni chiuderanno domenica 11