Trasparenza contributi pubblici
RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI
In questo allegato è possibile vedere l’elenco dei contributi pubblici e privati ricevuti dalla Parrocchia S.Andrea Apostolo di Carugate, a sostegno dell’attività cinematografica e teatrale del CineTeatro Don Bosco:
Riepilogo_contributi_CineTeatro
Attuazione delle misure PNRR
PROGETTO: RISTRUTTURAZIONE SALA CINEMATOGRAFICA / TEATRALE PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, CUP C88E22000030004 nell’ambito dell’Investimento Investimento: 1.3: Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei, Obiettivo 3 – Missione 1 -Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – Componente: 3 – Turismo e Cultura 4.0 (M1C3) finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU
La Parrocchia s.Andrea Apostolo sta realizzando questo progetto, con il contributo di fondi speciali: di seguito riportiamo gli atti e i documenti pubblici.
- BANDO PNRR:
- Avviso pubblico Proposte di intervento per la promozione della ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e cinema
- Allegato B2 – Decreto_1 3 OBIETTIVO 3 CINEMA di assegnazione fondi
- C.U.P. assegnato al progetto
- IPOTESI PROGETTO:
- Diagnosi Energetica
- GARA DI APPALTO
- Nomina Titolari Missione
- Atto nomina Commissione Giudicatrice PNRR – Privati
- Lettera Invito Gara
- Provvedimento di Aggiudicazione n.1
- PROGETTO ESECUTIVO:
- Cronoprogramma