FESTA DELLA COMUNITA’:
Festone 2022 e Anniversario don Claudio
Quest’anno cade il “festone” e nella nostra comunità parrocchiale e cittadina ci sono tantissimi eventi organizzati dalla Parrocchia, dall’Oratorio e dall’amministrazione comunale.
La veglia vocazionale di venerdì 16 alle 20.45 per i giovani e la s.Messa di domenica 18 in Oratorio alle 10.30 per festeggiare i 50anni di Sacerdozio del nostro Parroco che verrà trasmessa anche via web.
 
Sabato sera in Oratorio ci sarà un concerto LIVE dei “FOLMAMISERIA”, una band che si definisce “la pura essenza folk in vera chiave rock”.
Originari del piemonte orientale, da 12 anni suonano la loro libera interpretazione di pezzi folk tradizionali europei, contemporaneamente ad alcuni loro brani influenzati nella scrittura dalle molteplici correnti musicali che ne hanno condizionato la crescita compositiva: dai Pogues ai Gogol Bordello, dai De Dannan ai Jethro Tull. In 12 anni hanno suonato nei più famosi venue e folk-festival italiani ed esteri (Celtica, Busto Folk, Montelago Celtic Festival, Shamrock Castle, Fete de L’Europe, Vertanzt, Celtival, Abruzzo Irish Festival, Paddy’s, Folkermesse, Zingaria, Brintaal, RaggaPiave,  e tanti altri) per un totale di oltre 1000 concerti, pubblicato 5 album da studio, un live e partecipato a diverse compilation.
 
Lunedì processione con il nostro Arcivescovo.
Il programma completo della festa lo trovi qui:
 
Vi aspettiamo!
Share This