Dopo due week-end di spettacoli, con 6 repliche che hanno lasciato il segno a 1.600 spettatori, il nuovo spettacolo del gruppo KAOS dedicato alla storia di  Max Tresoldi torna in scena grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale Don Milani di Vimercate, che ha richiesto 2 repliche dedicate agli alunni e famigliari della scuola.

Per questo motivo, il gruppo KAOS ha pensato di riproporre lo spettacolo ancora per 3 date: Giovedì 28 Aprile e Venerdì 29 alle ore 21:00 (con prelazione sull’acquisto dei biglietti da parte della scuola) e Domenica 1 Maggio alle ore 16:45.

ATTENZIONE: la prevendita al pubblico inizierà Venerdì 22 Aprile: fino a quella data è aperta la prevendita degli spettacoli del 28 e 29 Aprile in esclusiva per l’Istituto Comprensivo Don Milani.

Sarà per tutti l’occasione di vedere uno spettacolo che è stato descritto in modo molto lusinghiero dalla stampa, come ad esempio gli articoli apparsi su “Prima la Martesana“, e su “Avvenire“.

Gli spettacoli sono organizzati in collaborazione con il comitato Amici di Max, che sta raccogliendo i fondi per acquistare un nuovo pulmino per Max, come viene descritto nella pagina del progetto “sssCARrrrozziamoMax“: c’è ancora tempo per dare il proprio contributo, in tanti hanno già aderito all’iniziativa!

Al termine dello spettacolo sarà possibile acquistare anche il CD con tutte le canzoni originali e il libro “E adesso vado al Max”, dal quale lo spettacolo ha tratto spunto… e poi chissà, magari altre repliche in altri teatri d’Italia!

Vai alla pagina dell’evento per preacquistare i biglietti.

Share This