Dopo la breve pausa natalizia, riparte la rassegna CrossRoads: Crocevia del Cinema. Come ogni anno il Cinecircolo La Strada cura la scelta dei film per proporre una rassegna cinematografica di qualità, guidata ogni Lunedì sera dal nostro critico cinematografico Marco Maderna (leggi il suo profilo qui).

Il primo film in programma lunedì 17 Gennaio: “007 No time to die”, ha avuto grandissimo successo al botteghino, e chiude in grande stile il ciclo di James Bond interpretato dall’attore Daniel Craig. A seguire un’altro film di grande successo dell’autunno scorso, il “Dune” di Denis Villeneuve, noto regista di film di fantascienza (Arrival, Blade Runner 2049) ma non solo, riporta sul grande schermo una storia epica. Completa la serie dei film di Gennaio il bellissimo “E’ stata la mano di dio” del nostro Paolo Sorrentino, un racconto autobiografico ambientato nella Napoli di un tempo, quando Maradona solcava il prato del S.Paolo.

Come sempre sono particolarmente invitati i giovani under 25, ai quali verrà regalata la tessera del Cinecircolo La Strada. Inoltre riprende  anche la consueta proiezione pomeridiana delle 16:00 per tutti i film che della nostra rassegna che potete trovare qui sul nostro sito.

I TITOLI IN RASSEGNA

Potete vedere i film in programma nella locandina qui sotto o leggere il dettaglio di ogni film e vedere il trailer nella sezione del sito dedicata alla rassegna in questa pagina…

Share This