Dopo il grandissimo successo di pubblico e di gradimento dello spettacolo “La cena dei cretini” portato in scena dagli amici del Gruppo Teatro Tempo è la volta del cinema a tornare nella nostra sala, con 2 week-end in doppia programmazione: al pomeriggio un film “family” e alla sera un film per giovani/adulti. Il prezzo del biglietto sarà “speciale” e è possibile acquistarlo direttamente online!

Si inizierà con “Minari”, il film diretto da Lee Isaac Chung, candidato a 6 premi Oscar (di cui uno vinto) che racconta la storia di una famiglia d’immigrati sudcoreani pronta a tutto pur d’inseguire il sogno americano, con 4 proiezioni: venerdì, sabato e domenica sera alle ore 20:30 e Lunedì pomeriggio alle 16:00.

Per i più piccoli sarà la volta di “100% Lupo”, (sabato alle 17:00 e domenica alle 16:45), un film d’animazione in prima visione  molto divertente che sarebbe dovuto uscire in sala ad “halloween” ma  che è stato rinviato fino ad oggi.

Siamo certi che il pubblico tornerà in sala perché certe emozioni si vivono #Soloalcinema, il progetto che sostiene il #cinema in Italia. Sono state messe in campo tante iniziative ed eventi per valorizzare l’esperienza condivisa ed emotiva che lo spettatore vive in sala. Promosso da: #ANEC #ANICA, Accademia del Cinema Italiano – David di Donatello Alice nella città e da tutte le maggiori associazioni di categoria. Un progetto che vedrà una prima importante fase nel corso dell’estate, per poi continuare fino alla fine della stagione 2021. Ha inizio da oggi un importante percorso che accompagnerà e darà supporto al cinema e al suo pubblico.

Share This