Il CineTeatro riparte e con questa riapertura arrivano anche nuove sorprese per il nostro pubblico. In questo periodo, abbiamo lavorato a lungo per migliorare la nostra nuova sala, e soprattutto per garantire la sicurezza del pubblico in modo tale da evitare assembramenti e garantire la sicurezza.

Anche per questo motivo, da ora in poi, potrai acquistare i tuoi biglietti online, senza più bisogno di fare la fila all’ingresso!

CLICCA QUI   per accedere alla nostra pagina sul portale webtick (usato in tantissimi cinema della Lombardia) per acquistare o prenotare i biglietti dei nostri spettacoli. Questo link sarà facilmente reperibile anche in tutte le pagine di programmazione dei nostri eventi.

Prova subito questo nuovo strumento con il primo evento della riapertura: il Gruppo Teatro Tempo torna in scena con uno dei suoi più grandi classici La Cena dei Cretini” Venerdì 21 e Sabato 22 Maggio alle ore 20:00

L’ingresso è GRATUITO quindi cosa aspetti? Prenota subito i biglietti per te e i tuoi amici/famigliari e scegli tu il posto che preferisci!

Ti aspettiamo nella nostra sala ristrutturata in tutta sicurezza.

Share This