Caro pubblico, l’attesa è finita e finalmente potremo ritornare a vivere tutta la passione del CineTeatro “Don Bosco”. Nel mese di maggio potrete infatti gustare un anticipo della prossima stagione, con tre appuntamenti imperdibili:
– mattina e pomeriggio di sabato 22 e domenica 23 maggio, VISITA ALLA SALA RINNOVATA DEL CINETEATRO DON BOSCO
– nelle sera di venerdì 21 e sabato 22 maggio gli attori del GTTempo torneranno in scena con un classico intramontabile dal loro repertorio
– da venerdì 28 a domenica 31 si torna al cinema!

Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli di queste tre iniziative. Consultate il nostro sito per restare sempre aggiornati. Durante la visita, avrete modo di vedere i profondi lavori di rinnovamento della sala. Elencarli tutti è impossibile… vi aspettiamo per ammirarli di persona. Vi diamo solo qualche anticipazione: un nuovo atrio e bar, proiettore 3D,  e la cassa con sistema di prenotazione online.

I lavori, però, non sono terminati e mancano ancora alcuni importanti tasselli per concludere i lavori. Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. CineTeatro “Don Bosco” partecipa alla raccolta fondi “L’oratorio del futuro”. Qui troverete la descrizione del progetto e le modalità per dare il vostro contributo.

Il CineTeatro attende la possibilità di realizzare
– la sostituzione della porta di ingresso (è il volto della nostra sala e richiede un totale rinnovo del look!)
– la sistemazione dei camerini del CineTeatro “Don Bosco”, che non si vedono, ma sono il cuore delle nostre produzioni teatrali
– le nuove locandine digitali che serviranno a mostrare al pubblico tutte le nostre novità.
Il CineTeatro “Don Bosco” è a servizio della comunità; per questo attendiamo il contributo (piccolo o grande) di tutti affinché possa risuonare sempre meglio che “Cineteatro don Bosco è tutta passione”.

Share This