Questo 2020 è stato un anno molto difficile per la nostra sala e per la prima volta non abbiamo potuto vivere la magia del cinema anche a Natale, come ormai da molti anni ci eravamo abituati.
Ciò però non è bastato a fermare l’entusiasmo del Cineteatro Don Bosco: è stato per noi un grande piacere tenervi compagnia in questo periodo con la nostra speciale iniziativa “Le Meraviglie non finiscono” e ora che quest’anno giunge ormai al termine, volgiamo farvi un augurio speciale.
Questo video di auguri fa parte della campagna di comunicazione #SoloAlCinema, promossa da ACEC per tener viva la magia del grande schermo nella mente degli spettatori. Tutti, chi più chi meno, abbiamo sentito la mancanza del cinema questo Natale ma vogliamo comunque mantenere vivo l’entusiasmo, in vista di un nuovo anno e di una tanto attesa ripartenza per la nostra sala.
Continuate quindi a seguire le nostre iniziative e diffondete il messaggio di #SoloAlcinema, per ricordare che se è vero che i film si possono vedere ovunque, le emozioni e le esperienze che uno spettatore prova con il grande schermo sono invece uniche e insostituibili.

Share This