Il gran giorno si avvicina…

Quest’anno, nonostante la crisi Covid che ci ha tenuto chiusi per mesi, abbiamo deciso di proseguire il processo di rinnovo della sala già iniziato l’anno scorso (rifacimento dei bagni).
I lavori sono quasi ultimati (come potete vedere dalle foto qui sotto) e riapriremo venerdì 2 Ottobre, con la serata inaugurale della rassegna Sipario e lo spettacolo “Sicani” (a ingresso gratuito), oltre al primo film family “Onward – oltre la magia” della Pixar, con 4 proiezioni di cui 2 in 3D!
Saremo quindi in grado di rimborsare chi ha acquistato i biglietti la scorsa stagione e non ha potuto assistere agli spettacoli.

Noi siamo pronti per ripartire alla grande, e voi?

Il nuovo “Box-Office”

Con la ristrutturazione e la nuova disposizione dell’atrio, che garantisce il distanziamento, la nuova cassa è posizionata entrando a destra, con 2 postazioni operative per velocizzare le operazioni di vendita dei biglietti. I prezzi dei biglietti sono rimasti gli stessi e per i film in 3D siamo in promozione, offrendoli allo stesso prezzo del 2D.

Il nuovo bancone del BAR

Completamente rinnovato, è posizionato dove prima c’era la cassa. Più spazioso e moderno, con un grande “warmer” per i pop-corn, ci permette di essere più veloci nel servire gli spettatori.
N.B. in questo periodo sarà possibile accedere al BAR solo prima della proiezione (che sarà senza intervallo).

Un nuovo proiettore, anche in 3D

Nella foto, le fasi di installazione e taratura del nuovo proiettore Barco DP2K-15C, dotato di una luminosità superiore al precedente ed anche di un sistema di proiezione 3D, con occhialini personali: lo spettatore li acquista a 1€ la prima volta e poi se li tiene, per riutilizzarli le volte successive! Controlla la programmazione cinema per scoprire quando il film verrà proiettato in 3D.

Share This