E’ iniziata la “febbre” per i Vipers, tribute band dei mitici Queen: da quando sono aperte le prevendite già molti amanti della musica di Freddie & Co. stanno prenotando la loro poltrona. E’ possibile scegliersi il posto migliore ma bisogna affrettarsi per non rischiare di rimanere senza 
Intanto godetevi qui sotto il video “anteprima” di questa band, in attesa di vederli LIVE sul nostro palco Venerdì 21 Febbraio alle ore 21:30.
Per prenotare scrivere a info@cineteatrodonbosco.net oppure recarsi direttamente in sala per pre-acquistare il biglietto: 10€ con degustazione di Birra Stout in omaggio!

Ma chi sono i Vipers? Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Michele Carminati (basso) e Roberto Previtali (batteria). Attivi Dal 2002 con più di 1000 esibizioni Live, l’intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della band britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l’accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo. Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo THE VOICE OF ITALY, in onda su RAI2, classificandosi secondo per il TEAM CARRA’, semifinalista del programma. Il lavoro svolto dai Vipers, è già stato omaggiato oltre che da un elevato numero di esibizioni e di pubblico, anche da un importante riconoscimento da parte del sito internet ufficiale dei Queen www.queenonline.com ovvero la segnalazione tra le Tribute Band Italiane.

Share This