L’attesa è finalmente terminata. In “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” (film diretto da J.J. Abrams), un anno dopo gli eventi del precedente film, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Non dovrà fare i conti solo con l’oscuro regime, ma anche con il passato e fronteggiare i propri tumulti interni (in programma dal 19 al 26 Dicembre).
Al tempo stesso l’antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l’apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Skywalker. Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey (Daisy Ridley), l’eroina della nuova trilogia che ha definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e sull’identità dei suoi genitori, che, secondo i capitoli precedenti, l’hanno abbandonata durante la tenera età.

GUARDA IL TRAILER E LA SCHEDA DEL FILM

Per i più piccoli e le famiglie, un bellissimo film d’animazione della premiata casa “Bluesky” (L’era glaciale, Rio, Ferdinand, Robots): Spie sotto copertura,  una esilarante spy story  con protagonista l’agente segreto Lance Sterling, il migliore nel suo lavoro, impeccabile e pieno di fascino nel suo elegante vestito blu e Walter Beckett, giovane scienziato incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l’intelligence. Per una casualità si ritroveranno nel miglior travestimento disponibile per una spia… (dal 27 Dicembre al primo Gennaio).

GUARDA IL TRAILER E LA SCHEDA DEL FILM

Vi aspettiamo tutti con tantissime proiezioni in programma!

Share This