FROZEN 2, il segreto di Arendelle è in PRIMA VISIONE!
Il nuovo film Disney è molto atteso e si prevede una grande affluenza. Se hai in programma di venire a vedere il nuovo episodio del famoso film Disney ti consigliamo di preacquistare il biglietto in cinema in anticipo, in modo da saltare la fila (specialmente quella della domenica pomeriggio).
E’ possibile acquistare i biglietti negli orari di apertura, perciò da Venerdì 29 alle ore 21.00 in poi si possono acquistare anche i biglietti per il Sabato o la Domenica, oppure il Sabato dalle 17:00 in poi quelli per la sera o la Domenica… ecc.
Infine ricordiamo che il film sarà proiettato per 2 Week-end a CArugate, quindi anche il 6,7,8 Dicembre!

A sei anni dal grande successo di Frozen – Il regno di ghiaccio, la Disney riporta in sala Anna ed Elsa e ci conduce nel regno di Arendelle per vivere una nuova, magica, inattesa avventura. Epico, misterioso e appassionantee, Frozen 2 è un sequel avvincente, arricchito da scene d’azione, nuove canzoni interpretate da tutti i personaggi e irresistibili siparetti comici di cui si rende protagonista soprattutto lo spettacolare Olaf, personaggio irresistibile e spassoso la cui sola presenza vale da sola la visione di questo secondo capitolo. Al pupazzo di neve si aggiungono anche inediti personaggi dallo sguardo irresistibile, come un tenerissimo geko che farà subito breccia nei cuori dei piccoli spettatori. E che dire di Anna ed Elsa. Le due sorelle, unite più che mai, si troveranno alle prese con una nuova avventure che le vedrà indagare sul loro passato per trovare risposte a dubbi a domande del loro passato rimaste irrisolte. Dopo aver superato le difficoltà del primo film, Anna ed Elsa sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Elsa, più sicura dei suoi poteri, regna e veglia su suo popolo con maggiore sicurezza e amore mentre Anna, sempre al suo fianco, si divide con tenacia e determazione tra l’affetto e la cura della sorella e la relazione con Kristoff. Ma quando la tranquillità di Elsa viene minata da una misteriosa voce che sembra richiamarla all’avventura ad Anna, Kristoff, Svene Olaf non resta che accompagnare la regina in un nuovo inatteso viaggio, alla scoperta dei misteri di una foresta incantata e di segreti fino ad allora inimagginabili. Siparietti musicali, animazione accurata e raffinata, narrazione ricca di momenti intensi e colpi di scena, questo secondo capitolo Disney non mancherà di appassionare i fan del primo capitolo, divertire i più piccini e intrattenere anche i più grandi attraverso una storia di si affrontano ancora una volta temi universali come la scoperta di se stessi, la crescita, il superamento dei propri limiti e delle proprie paure e il coraggio a non arrendersi mai e ad affrontare con determinazione anche le sfide più timorose. In occasione dell’uscita del secondo capitolo Disney, il Cine-Teatro Don Bosco non poteva restare a guardare l’arrivo del film senza far nulla. Nè tantomeno ci sembrava di dover aspettare a lungo la visione del film. Così, forti della tradizione che ci spinge da sempre a dare a film di questo genere uno spazio speciale, abbiamo fortemente spinto sull’acceleratore per ottenere una Prima Visione. Vi aspettiamo così numerosi per vedere tutti insieme il sequel di uno dei film Disney più attesi dell’anno, in programma nella nostra sala a partire da venerdì 29 novembre alle 21.00.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Share This