Due grandi prime visioni stanno per approdare al CineTeatro Don Bosco di Carugate, per la gioia di grandi e piccini.

Si inizia con “Frozen 2 – il segreto di Arendelle”, sequel di uno dei più amati film disney, con protagoniste le sorelle Elsa e Anna. Il film d’animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, vede Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven affrontare una nuova sfida che li metterà sulle tracce di un incredibile segreto da svelare. Sono trascorsi 3 anni dagli eventi di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Arendelle sembra aver ritrovato la pace. Tuttavia, la tranquillità del regno è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato…

VAI ALLA SCHEDA DI PROGRAMMAZIONE DEL FILM

Seconda grande prima visione per il periodo natalizio, con l’episodio finale epico dell’epopea su Skywalker.
In “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” (film diretto da J.J. Abrams), un anno dopo gli eventi del precedente film, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Non dovrà fare i conti solo con l’oscuro regime, ma anche con il passato e fronteggiare i propri tumulti interni.
Al tempo stesso l’antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l’apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Skywalker. Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey (Daisy Ridley), l’eroina della nuova trilogia che ha definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e sull’identità dei suoi genitori, che, secondo i capitoli precedenti, l’hanno abbandonata durante la tenera età.

VAI ALLA SCHEDA DI PROGRAMMAZIONE DEL FILM

Vi aspettiamo tutti con tante proiezioni in programma.

Share This