INEDITO

CONCERTO LIVE

FIVE QUARTERS


Ven 17 Gen | 21:30 (apertura 20:45)
10 € | con degustazione in omaggio!
6 € | under 18 (senza consumazione)
presso CineTeatro Don Bosco – Carugate (MI)


Dalle sponde del Lago di Como nove ragazzi dall’anima blues, tutti compresi tra i 18 e 20 anni, vincitori dell’edizione obiettivo Bluesin 2018.
L’energia del live, la potenza della sezione fiati e il groove trascinante sono gli ingredienti per dare vita a un’esplosiva miscela di blues, funky e rock ‘n’ roll dal sound inconfondibile.
La giovane band può già vantare diversi live all’attivo in importanti festival e locali di Lombardia e Nord Italia.
A marzo 2018 i Five Quarters partecipano alla rassegna Endless Jazz in apertura alla leggenda Enrico Rava.
In seguito, dopo il successo al contest nazionale Obiettivo Bluesin, la band si esibisce sul main stage del Pistoia Blues Festival in apertura ai Supersonic Blues Machine feat. Billy F. Gibbons.
Sempre nel 2018 viene pubblicato il primo EP “Early To Go Home”, composto da quattro brani inediti e la band si aggiudica il concorso locale Atomica. In agosto i Five Quarters condividono il palco del parco Tittoni con i Selton, e fanno da apertura al concerto comasco dei Cacao Mental.
Ad ottobre la band rientra in studio (Auditoria Records) per realizzare il secondo EP “Let The Story Begin” in uscita nel 2019.
Sempre nel 2019 partecipano a X-Factor, nella sezione “band”, con il primato della band più numerosa.

La degustazione di vino (compresa nel biglietto) è offerta da Enoteca Stoppello: situata a Macherio in provincia di Monza e Brianza, dal 1959 si occupa di distribuzione vini per la ristorazione e per privati cittadini. Propone ai propri clienti un vasto assortimento di vini, spumanti, champagne e distillati, con un’ovvia predilezione per i prodotti nazionali, ma senza tralasciare alcune eccellenze internazionali.

Share This