Qui al Cine Teatro Don Bosco di Carugate è tempo di novità; durante la pausa estiva abbiamo lavorato alla nuova versione del sito, ora finalmente online. L’obiettivo che ci ha guidato è stato quello di garantire a voi una migliore esperienza di navigazione, con una grafica “responsive” e quindi facilmente consultabile da mobile, colori chiari e linee pulite che non affaticano la lettura e un menu semplice e intuitivo. Ne è nato un sito smart, pensato proprio per facilitare la consultazione dei contenuti e restare sempre aggiornati sulla programmazione… a questo proposito, se non l’avete già fatto, non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter!

Il rinnovamento del Cine Teatro Don Bosco di Carugate prosegue anche off-line, con il rifacimento dei servizi igienici che garantisce alla struttura l’accessibilità anche ai disabili. Un’opera importante che segue la ristrutturazione completa della sala prevista tre anni fa con il cambio totale di poltrone, pavimenti e rivestimenti. Anche questo nuovo intervento, che prevede la creazione del bagno per i disabili al piano terra, si innesta quindi in un piano di rinnovo generale destinato a proseguire l’anno prossimo con il riallestimento dell’ingresso, cassa e bar.
Il lavori di rifacimento dei servizi igienici sono a buon punto e termineranno per la riapertura della sala prevista per il 14 settembre con il Film: “Il Re Leone”.

Share This